La Nostra Storia
Nel 1987, Giovanni Segalini e Massimo Fumagalli, ingegneri del Politecnico di Milano, allora poco più che trentenni, operando nella medesima azienda, per conto di una società di consulenza di Milano con la quale collaborano da qualche anno, si incontrano. L’ottima intesa ed il reciproco apprezzamento unitamente ad ambizione e determinazione, li inducono ad imbarcarsi, da lì a poco, nella realizzazione di Prima snc.
I due soci, giocando sul caso che li ha portati ad essere quasi contemporaneamente padri, dedicano il nome della società che nascerà l’anno successivo, a PRIsca, figlia di Massimo e MAssimiliano, figlio di Giovanni.
Dopo più di trent’anni, impegno, passione e professionalità continuano a caratterizzare la loro missione; anno dopo anno la loro competenza e conoscenza si arricchiscono, grazie al costante affiancamento dei propri clienti.
Infatti, l’operare “sul campo”, è da sempre un vanto per Prima snc; l’esperienza maturata le ha infatti dimostrato che la carta vincente è “vivere” la realtà del cliente per poterla migliorare con lui.